Il 13 marzo 2018 ricercatori, organizzazioni ambientaliste, esperti internazionali e rappresentanti di governo uniscono le forze per condividere esperienze e informazioni sulla conservazione degli orsi in Myanmar e nella regione del Sud Est asiatico
Il 13 marzo 2018 ricercatori, organizzazioni ambientaliste, esperti internazionali e rappresentanti di governo uniscono le forze per condividere esperienze e informazioni sulla conservazione degli orsi in Myanmar e nella regione del Sud Est asiatico.
Informazioni generali sull’evento:
Giorno: 13 Marzo
Ora: dalle 9.00 alle 17.00
Luogo: Hotel Amara, (n°11), Yarza Thingaha Road, Hotel Zone (1), Nay Pyi Taw, Myanmar;
Dettagli logistici:
Viaggio: i partecipanti dovranno provvedere autonomamente al viaggio per raggiungere Nay Pyi Taw.
Alloggio: i partecipanti dovranno provvedere autonomamente alle modalità di soggiorno (se necessario) a Nay Pyi Taw. L’Hotel Amara dispone di un’ampia varietà di stanze per ogni esigenza di pernottamento.
NB: Le spese di viaggio e alloggio per una notte saranno rimborsate a un solo relatore per organizzazione partecipante, nel caso venga comunicato l’interesse a presentare dati sulla conservazione degli orsi entro il giorno 26 Febbraio 2018. In previsione dell’alto numero di richieste attese, i relatori e le relative presentazioni saranno selezionati seguendo il criterio della rilevanze e dell’originalità delle proposte.
La selezione sarà completata entro il 6 marzo 2018.
Per confermare la propria partecipazione scrivere a
Lorenzo Gaffi (Wildlife Programme Officer)
Istituto Oikos Myanmar
Ufficio +95 (0)1 2304476
Telefono cellulare +95 (0)9 458974602
lorenzo.gaffi@istituto-oikos.org
oppure
Filippo Zibordi (Consulente faunistico Oikos)
Istituto Oikos Italia
filippo.zibordi@istituto-oikos.org
Attendiamo la vostra partecipazione!
L’evento è organizzato nell’ambito del progetto Sunbear, un’iniziativa che promuove la conservazione di questa specie e del suo habitat in Myanmar.
Il progetto è promosso da Istituto Oikos in partnership con Wildlife Conservation Society (WCS) , Rakhine Coastal Region Conservation Association (RCA) e il MONREC - Ministero delle risorse naturali e della conservazione ambientale. L’iniziativa è finanziata da Fondation Segrè e Fondazione Esemble.
Sei interessato alle nostre attività?
Iscriviti alla nostra newsletter qui.